Notizie
Okafor centravanti? L’idea di Pioli
Sarà lo svizzero a guidare l’attacco contro la Fiorentina
Noah Okafor contro la Fiorentina sarà sicuramente titolare. Vista la grande emergenza in avanti, mister Stefano Pioli affiderà proprio allo svizzero le chiavi dell’attacco rossonero. Sabato a San Siro, riferisce la Gazzetta dello Sport, giocherà l’attacco leggero: Chukwueze a destra, Okafor in mezzo, Pulisic a sinistra. Pioli farà oggi il primo vero allenamento collettivo verso la Fiorentina ma la linea è tracciata. Jovic si siederà in panchina, pronto a entrare. E vicino a lui, vista l’assenza contemporanea di Leao e Giroud, ci potrebbe essere Francesco Camarda, attaccante della Primavera classe 2008? Su questo non c’è ancora una risposta definitiva.
Con Reijnders sottopunta, nel 4-2-3-1 rossonero gli esterni offensivi poi dovrebbero essere Chukwueze e Pulisic. Rimasti entrambi a Milanello per recuperare, l’americano e il nigeriano presidieranno rispettivamente la corsia sinistra e destra. Tutto con Calabria tornato a disposizione e Thiaw che non si è allenato insieme al resto del gruppo, ma che al momento non desta preoccupazioni in vista dell’impegno contro la Viola.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Chukwueze. Allenatore: Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE: David, a gennaio l’assalto definitivo del Milan?