Connect with us

Notizie

Nuovo stadio Milan, Sala: “Bisogna decidere cosa fare con San Siro”

Il primo cittadino di Milano dice la sua sul futuro di San Siro

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato del futuro di San Siro. Il primo cittadino milanese ha voluto rispondere a Paolo Scaroni, presidente del Milan, in merito alla questione dell’impianto attualmente utilizzato dai rossoneri e dall’Inter:

“Paolo Scaroni è un amico e sa benissimo che se avessi la possibilità di togliere il vincolo su San Siro lo toglierei. Credo che un vincolo del genere, che tra l’altro è di tipo culturale, sia una follia. Siccome qualcuno l’ha messo questo vincolo dobbiamo capire cosa possiamo fare. Non ho il potere di toglierlo ma se lo potessi fare lo toglierei in un secondo” ha spiegato a margine di un evento alla Fondazione Corriere della Sera.

Sala
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Sala ha successivamente reso noto che il Comune sta aspettando una risposta formale dalle squadre Inter e Milan sul progetto di San Siro: “Abbiamo un procedimento aperto e le parole di Scaroni mi fanno capire che non lo considerano chiuso. Le squadre dicono “può darsi che San Siro si possa mettere a posto ma se ci vogliono due anni andiamo in questi anni a giocare altrove?”. Questo è il vero punto, è anche vero che non c’è un progetto ben fatto e approfondito, se dessero apertura sarebbe una buona cosa”

LEGGI ANCHE: Milan, bilancio in utile dopo ben 10 anni!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial