Notizie
Nuovo stadio, ecco tutte le novità dopo l’incontro tra Cardinale, Sala e Fontana!
Nuovo stadio, si farà? Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird, in questi giorni è tornato in Italia per effettuare discutere della costruzione dello stadio. Come vi abbiamo raccontato ieri, Cardinale ha incontro Giuseppe Sala e Fontana in una giornata – probabilmente – importante per il futuro sportivo e non solo del club di Via Aldo Rossi.
Nuovo Stadio, ecco cosa ha “presentato” Cardinale
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, racconta che il Milan ha mostrato a Sala e Fontana una bozza del progetto contenente: stadio, centro sportivo per giovanili e squadra femminile e museo. Il progetto è stato realizzato da CAA Icon: un vero e proprio colosso del settore e nell’incontro di ieri era presente il fondatore, Tim Romani.
I rossoneri ad aprile presenteranno a Sala un rendering più completo. Dall’altra parte, però, club di Via Aldo Rossi vuole capire se Fontana e Sala hanno le condizioni per poter procedere in tempi rapidi e certi. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri con le autorità e Parco Agricolo Sud Milano (zona in cui è presente La Maura). I prossimi mesi saranno importanti per capire se i lavori inizieranno prima del 2025, anche se ad oggi è praticamente impossibile ipotizzare una partita nel nuovo stadio prima del 2028. I tempi, purtroppo, restano parecchio lunghi: Cardinale e il Milan sono al lavoro… .
Leggi anche – Milan, è crisi in attacco: solo Giroud sa trovare la via del gol