Connect with us

Notizie

Nuovo stadio, ecco tutte le novità dopo l’incontro tra Cardinale, Sala e Fontana!

Nuovo stadio, si farà? Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird, in questi giorni è tornato in Italia per effettuare discutere della costruzione dello stadio. Come vi abbiamo raccontato ieri, Cardinale ha incontro Giuseppe Sala e Fontana in una giornata – probabilmente – importante per il futuro sportivo e non solo del club di Via Aldo Rossi.

Nuovo stadio
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Nuovo Stadio, ecco cosa ha “presentato” Cardinale

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, racconta che il Milan ha mostrato a Sala e Fontana una bozza del progetto contenente: stadio, centro sportivo per giovanili e squadra femminile e museo. Il progetto è stato realizzato da CAA Icon: un vero e proprio colosso del settore e nell’incontro di ieri era presente il fondatore, Tim Romani.

I rossoneri ad aprile presenteranno a Sala un rendering più completo. Dall’altra parte, però, club di Via Aldo Rossi vuole capire se Fontana e Sala hanno le condizioni per poter procedere in tempi rapidi e certi. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri con le autorità e Parco Agricolo Sud Milano (zona in cui è presente La Maura). I prossimi mesi saranno importanti per capire se i lavori inizieranno prima del 2025, anche se ad oggi è praticamente impossibile ipotizzare una partita nel nuovo stadio prima del 2028. I tempi, purtroppo, restano parecchio lunghi: Cardinale e il Milan sono al lavoro… .

Leggi anche – Milan, è crisi in attacco: solo Giroud sa trovare la via del gol

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial