Calciomercato
Nuovo allenatore Milan, Moncada spinge per Gallardo! In pole Fonseca e Conceicao
NUOVO ALLENATORE MILAN – Domenica ad altissima tensione in casa rossonera tra campo e questioni societarie. Il Diavolo nel tardo pomeriggio di oggi alle ore 18:00 scenderà in campo contro il Genoa in un San Siro che, come annunciato nei giorni scorsi, sarà particolarmente silenzioso. Il motivo è legato alla tanta confusione sul futuro allenatore che sostituirà mister Stefano Pioli e su questo argomento – tramite i social – la Curva Sud si è esposta così:
«Domenica contro il Genoa Curva Sud Milano ed AIMC non esporranno striscioni/bandiere/stendardi e si asterranno da qualsiasi forma di tifo. Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta che ha come unico obiettivo, quello di incentivare la società a proseguire nella linea d’investimenti intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani, facendo acquisti mirati nei ruoli lasciati scoperti questa stagione.Non spetta a noi come sempre fare scelte e nomi, la cosa importante è che la società mandi un segnale chiaro e forte di voler rafforzare il progetto imbastito la scorsa estate.Sempre con il Milan nel cuore!»
Questione allenatore: Moncada propone Gallardo come nuovo allenatore del Milan
Come vi abbiamo raccontato questa mattina per ora ora in Via Aldo Rossi tutto tace, ma nel frattempo continuano a circolare tanti per il post Stefano Pioli. Ad oggi in pole ci sarebbero Paulo Fonseca del Lille e Sergio Conceicao che attualmente allena il Porto. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, però, nelle ultime ore è spuntata anche l’idea Marcelo Gallardo. Quest’ultimo è attualmente impegnato in Arabia Saudita con l’Al-Ittihad e sarebbe fortemente voluto da Geoffrey Moncada. I nomi sulla lista della dirigenza rossonera sono davvero tanti e una decisione definitamente, molto probabilmente, verrà presa subito dopo la fine del campionato. Al momento c’è tanta confusione, i tifosi rossoneri non ci stanno e hanno annunciato lo ‘sciopero del tifo’. Il messaggio per Cardinale è molto chiaro.