Connect with us

Dichiarazioni

Newcastle, il messaggio di incoraggiamento di Gutierrez

L’ex giocatore del Newcastle si racconta a 24 ore dalla sfida contro i rossoneri

Jonas Gutierrez ha giocato 7 anni al Newcaste, dal 2008 al 2015. Oggi gioca a padel e si sta per laureare in ragioneria, ma è pronto ad incoraggiare la sua squadra del cuore a 24 ore dal match di Champions League contro il Milan. Ecco le sue parole, rilasciate a Gianlucadimarzio.com:

“Cerco sempre di rimanere informato sul Newcastle, ora c’è una proprietà nuova e ho sempre detto che questo club si meritava di stare nei primi posti per la grandezza della città e della sua gente. C’è un bel progetto e ciò mi rende molto felice. Mi sarebbe piaciuto giocare col Newcastle in Champions, ma in quegli anni lottavamo per la salvezza e abbiamo giocato l’Europa League. Oggi però mi godo dall’esterno il presente del club”

Newcastle
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Il 40enne argentino che si sofferma sul presente della squadra allenata da Howe.“Io direi che la forza è il gruppo, il collettivo: vedo una squadra molto solida, a parte qualche individualità che può fare la differenza in qualunque momento”. 

Tra questi singoli c’è l’ex Tonali. “È un giocatore di gerarchia ed è stato un acquisto molto importante. Oggi la Premier League è il miglior campionato e per questo tutti i giocatori vogliono andare lì”. 

Sul grande Milan:  “Il Milan è un club con una grande tradizione in Europa. Da bambino ricordo sempre che vedevo il Milan lottare per il campionato e per la Champions. Oggi è un nuovo Milan, ma il Newcastle lo dovrà affrontare con rispetto perché è una squadra che sa come si gioca questa competizione. La Champions è difficile, i rossoneri sono più abituati a giocare certe gare, ma mi aspetto un match equilibrato, anche se spero che il Newcastle possa ottenere un buon risultato”.

LEGGI ANCHE: Kjaer-Thiaw, così assolutamente non va: la difesa fa acqua

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial