Connect with us

Dichiarazioni

Nesta: “Euroderby? Servirà un episodio per decretarlo”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di “SportWeek“, Alessandro Nesta, ex difensore rossonero e della Nazionale italiana, parla in vista dell’euroderby in semifinale di Champions tra Milan e Inter. Di seguito, le sue affermazioni:

“Derby di Champions?Non credo bellissimi, perché le due squadre si temono. Si studieranno, staranno un po’ ‘piatte’. L’Inter starà più bassa per limitare Leao, perché se quello parte, – Nesta continua – ti sfonda. Ci vorrà un episodio per stapparle”

Nesta
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Non solo Nesta, anche Chiellini dice la propria

Giorgio Chiellini, ex capitano e difensore della Juventus, diretta Fanast Rft su Discord ha parlato del suo passato ma anche del prossimo derby di Champions League. Le sue parole: “Il derby di Milano sarà una semifinale equilibrata, ma se devo puntare 1 euro lo metto sull’Inter. Credo che i nerazzurri partano avvantaggiati perché in questo tipo di partite li vedo più forti”. E sulla vittoria della Champions: “La mia previsione per la finale di quest’anno è Inter-Manchester City. Anche qua siamo sul filo del rasoio perché anche l’altra semifinalista, ossia il Real Madrid, è molto forte. Però penso che alla fine prima o poi il Manchester City dovrà raggiungere la finale e quindi un altro euro lo scommetto sulla finale Inter-Manchester City”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial