Connect with us

Calciomercato

Musah, nuovo incontro fissato per lunedì con il Valencia

INCONTRO – Dopo aver chiuso per Tijjani Reijnders, il Milan non vuole fermarsi qui, soprattutto per le entrate a centrocampo. Infatti, come riporta “Calciomercato.com“, Yunus Musah è il mediano che Pioli ritiene adatto al suo gioco. Difatti, ha fisico e caratteristiche difensive non indifferenti e che richiamano molto quelle dell’ex Presidente Kessie. Il club di via Aldo Rossi era vicinissimo alla chiusura per 13 milioni più 4 di bonus, salvo poi il passo indietro della stessa dirigenza spagnola. Dopo un breve periodo di stallo, lunedì la società rossonera incontrerà il Valencia per cercare di chiudere l’affare Musah.

Musah
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Ma il mercato rossonero in Spagna potrebbe non finire qui. Infatti, restano al vaglio le ipotesi legate a Samuel Chukwueze e Arnaut Danjuma. Per il primo il Villarreal chiede 35 milioni, ritenuti accessivi dal Milan, considerando la scadenza di contratto del nigeriano (2024). L’offerta, che dovrebbe essere l’ultima, afferma “SportMediaset“, è di 25 milioni. Il Diavolo ha fretta di chiudere, in un senso o nell’altro, e il perché è legato a Mehdi Taremi: l’iraniano ha preso rapidamente quota nelle gerarchie dei rossoneri, i costi sono accessibili, ma è extracomunitario come Chukwueze. Perciò, solo uno tra i due può vestire la maglia del Milan.

Il secondo, invece, dopo il deludente trasferimento al Tottenham, può arrivare con la forma del prestito oneroso. La trattativa per Danjuma è molto più semplice e lo stesso giocatore potrebbe rivelarsi un jolly aggiuntivo per l’attacco pensato da mister Stefano Pioli.

Leggi anche: “Origi, è arrivato il momento del riscatto?”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial