Connect with us

Notizie

Musah, muscoli e qualità al servizio di Pioli: titolare contro l’Hellas?

Il centrocampista classe 2002 entra nel secondo tempo, al posto di Loftus Cheek, e gioca una grande partita. Potrebbe essere lui il titolare contro l’Hellas Verona

Yunus Musah è la vera sorpresa della prima giornata di Champions League. Il calciatore inglese con cittadinanza statunitense, entra in campo contro il Newcastle nel secondo tempo e offre una prova sontuosa: smista palloni, recupera sugli avversari e si rende pericoloso in zona offensiva. Forse, senza esagera, ha rivisto il Franck Kessie dei tempi d’oro.

Musah
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Il centrocampista classe 2002, approdato alla corte di mister Stefano Pioli nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro l’Hellas Verona, nella prossima giornata di Serie A. Ad oggi il calciatore statunitense ha disputato appena tre partite tra campionato e Champions League. Proprio al termine di Milan-Newcastle, partita terminata a 0-0, Yunus Musah ha commentato così la prestazione della sua squadra: “Voglio crescere e imparare, la squadra è forte e voglio prendermi un posto. Posta da titolare? Io provo sempre ad essere pronto per giocare, poi se mi dà l’opportunità”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial