Dichiarazioni
Motta: “Barrow non ci sarà con il Milan. Orsolini sta recuperando”
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia della prima di Serie A contro il Milan, in programma lunedì 21 agosto alle 20:45, Thiago Motta ha parlato della situazione attuale della squadra. Di seguito, le sue affermazioni:
“Abbiamo individuato quattro o cinque nomi che devono ancora arrivare. Ma oggi abbiamo il Milan, una grande squadra che si è rinforzata tantissimo e noi siamo concentrati e determinati a fare una grande prestazione: Il nostro presente – afferma Thiago Motta – è così, inizia la competizione non abbiamo tempo per pensare ad altro, la società sa bene di cosa abbiamo bisogno per affrontare e competere al massimo con il Milan“
Su Nico Dominguez:
“Sarà il nostro capitano contro il Milan, sta bene. Ieri abbiamo parlato per affrontare al meglio il Milan e lui è sempre molto attento e competitivo, vuole fare bene per sè stesso e per la squadra. Per il rinnovo chiedete a lui. Il ragazzo – Thiago Motta continua – sta alla grande“
Sugli assenti:
“Orsolini sta recuperando ma non è al top. Barrow non ci sarà. Zirkzee ha un grande potenziale: quest’anno lo vedo meglio”
Sugli arrivi dal mercato:
“Sono contento di avere Fabbian. Corazza o Lykogiannis? Lo vedrete lunedì, Tommaso è molto bravo nella fase di non possesso e sta migliorando in quella di possesso”
Leggi anche: “Milan, trattiva con il Leverkusen per Azmoun? Ecco la situazione“