Connect with us

Notizie

Monza-Milan, chance per Jovic dal 1′? Le ultime

Le probabili formazioni della sfida di domani sera

Il Milan domani sera a Monza per proseguire il proprio momento di forma. La squadra di Pioli, infatti,  è, insieme all’Atalanta, una delle due squadre contro cui il Monza non ha ancora raccolto alcun punto in Serie A (tre sconfitte su tre contro entrambe).Palladino, per la sfida contro il Milan, si affiderà al collaudato 3-4-2-1, con Colpani e Mota Carvalho chiamati a supportare in attacco Djuric (Carboni l’alternativa). In mezzo al campo Pessina ed uno tra Gagliardini ed Akpa Akpro, con Birindelli e Zerbin sulle corsie esterne. In difesa, a protezione del portiere Di Gregorio, il terzetto formato da D’Ambrosio, Pablo Marì e Caldirola.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Pioli, dall’altra parte, potrebbe attuare un po’ di turnover. In attacco, informa Tuttosport, Jovic potrebbe far rifiatare Giroud, mentre sulla trequarti avanza la propria candidatura Okafor, con Leao inizialmente in panchina. In mezzo al campo, al fianco di Reijnders, che ha scontato la squalifica, probabile chance per Adli, mentre al centro della difesa si rivedrà Thiaw (che ha smaltito l’infortunio) al fianco di Gabbia. Terzini Florenzi ed Hernandez, in porta Maignan.

Il Milan ha segnato esattamente tre reti in ciascuna delle ultime tre trasferte in campionato, contro Empoli, Udinese e Frosinone: i rossoneri non hanno mai realizzato più di due gol in quatto partite esterne di fila nel corso di una stagione di Serie A (in generale, in tutta la loro storia ci sono riusciti nel 1964, ma a cavallo di due distinti tornei).

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, P. Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Zerbin; Colpani, Mota Carvalho; Djuric. All. Palladino
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic. All. Pioli

LEGGI ANCHE: Milan, dietrofront di Cardinale: «Vendita? Vi dico che…»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial