Connect with us

Milanello

Milanello, visita speciale per De Ketelaere, Origi, Vranckx e Saelemaekers

VISITA – Il Milan si concentra per l’importantissima giornata di campionato contro la Juventus. Infatti, in caso di vittoria con i bianconeri, il club di via Aldo Rossi si qualidicherebbe aritmeticamente alla prossima edizione di Champions League. Ma, mettendo da parte i riflettori sul big match dell’Allianz Stadium, quest’oggi a Milanello la dirigenza rossonera ha accolto Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, e Francesco Romano, figura vicinissima all’allenatore italiano.

Il motivo di tale visita? Come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, si è trattata di un’occasione per incontrare Charles De Ketelaere, Divock Origi, Alexis Saelemaekers e Aster Vranckx, tutti giocatori già nel giro della Nazionale maggiore belga.

Visita
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Dalla visita al campo: come sta la squadra in vista della Juventus

Il Milan deve conquistare tre punti per chiudere la stagione con l’obiettivo minimo annuale: la qualificazione in Champions League. Vincere a Torino, perciò, significherebbe partecipare nell’Europa che conta per il terzo anno di fila. E su questo, mister Stefano Pioli, non ha dubbi: “Voglio una partita di livello. Indipendentemente dal risultato delle altre, noi dobbiamo scendere per vincere. Dobbiamo fare una partita alta dal punto di vista fisico, mentale, tecnico e qualitativo. Troveremo una Juventus determinata e concentrata. È la squadra che, insieme al Napoli, ha fatto più punti in casa. Mancano solo due partite e dobbiamo cercare di ottenere il quarto posto o qualcosa di meglio”, ha affermato in conferenza stampa.

Verso Juventus-Milan: le condizioni di Vlahovic

Anche Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan. Queste le sue dichiarazioni sui possibili assenti di domani: “I due punti interrogativi domani sono Vlahovic e Alex Sandro che non stanno benissimo, gli altri sono tutti a disposizione”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Milanello

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial