Connect with us

Notizie

Milan-Verona, Pioli per spedire gli scaligeri in B

Nell’ultima di Ibra al Milan, i rossoneri vogliono cancellare la Fatal Verona

Alla disperata ricerca di punti salvezza. Il Verona, attualmente terzultimo in classifica a pari merito con lo Spezia a quota 31, farà visita al Milan, già certo di un posto tra le prime quattro, nella 38esima e ultima giornata del campionato di serie A. Gli scaligeri dovranno conquistare un risultato positivo sperando allo stesso tempo in buone notizie dall’Olimpico di Roma, dove saranno impegnati i liguri. In caso di arrivo a pari punti, a decretare la terza retrocessione in B dopo quelle di Sampdoria e Cremonese sarà lo spareggio. Stefano Pioli, per l’ultimo impegno stagionale del suo Milan, si affiderà al consueto 4-2-3-1, con Messias in vantaggio su Saelemaekers per completare la batteria di trequartisti con Diaz e Leao alle spalle dell’unica punta Giroud. In mezzo al campo ancora Krunic al fianco di Tonali, mentre al centro della difesa Thiaw dovrebbe essere preferito a Kjaer e Kalulu per comporre la coppia centrale con Tomori. Terzini Calabria ed Hernandez, Maignan tra i pali.

I rossoneri ci tengono a chiudere l’anno in bellezza, cogliendo anche una piccola vendetta contro il Verona. Ecco le probabili formazioni secondo il Corriere dello Sport:

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Zaffaroni, dall’altra parte, si affiderà al 3-4-2-1, con Gaich in vantaggio su Djuric per il ruolo di prima punta. Sulla trequarti Verdi con Ngonge, linea di centrocampo formata da Faraoni, Tameze, Abildgaard e Depaoli. In difesa Cabal favorito su Ceccherini per completare il reparto con Magnani ed Hien. Montipò in porta.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Tameze, Abildgaard, De Paoli; Ngonge, Verdi; Gaich. All. Zaffaroni

LEGGI ANCHE: Milan, il rinforzo in arrivo dalla Premier!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial