Connect with us

Notizie

Milan-Venezia, le probabili formazioni: diversi cambi tra i rossoneri

Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it

Il Milan oggi torna in campo a San Siro per affrontare il Venezia nella gara valida per la quarta giornata di campionato. Gli uomini di mister Paulo Fonseca sono chiamati alla prima vittoria in Serie A, dopo i soli due punti (due pareggi e una sconfitta) racimolati in tre partite. Per questo, il tecnico portoghese è pronto a mandare dal 1′ la migliore formazione e i migliori rossoneri che in allenamento hanno dato le giuste risposte. Stando a quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport‘, in porta ci sarà il solito Mike Maignan. Il portiere francese sarà coadiuvato dai centrali Matteo Gabbia e Strahinja Pavlovic. Ai lati, Emerson Royal e il ritorno da titolare di Theo Hernandez. In mediana, occhio alla coppia inedita Ruben Loftus-Cheek e Youssouf Fofana. Sulla trequarti, a destra ci sarà Christian Pulisic, in mezzo Tijjani Reijnders e a sinistra Rafael Leao. In avanti, Tammy Abraham. Di seguito, le due probabili formazioni schematizzate:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Royal, Gabbia, Pavlovic, T.Hernandez; Loftus-Cheek, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham.

VENEZIA (3-4-2-1): Jorene; Idzes, Svoboda, Schingtienne; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial