Connect with us

Notizie

Milan, una grande ripartenza

Rossoneri quinti a -1 dalla Lazio, si attende il verdetto sulla Juve

 Il Milan ha stampato la “manita” dei cinque gol sulla faccia della Samp già retrocessa e sotto questo aspetto c’è poco da festeggiare, l’avversario era rassegnato, ai limiti dell’arrendevolezza. A segno i tre pezzi grossi dell’attacco: tripletta di Giroud, reti di Leao e Brahim Diaz, ma Tonali sempre più leader ci è sembrato il messaggio forte della serata. Tonali c’è sempre, che sia Champions o coppa del nonno, non come altri che appaiono e scompaiono a seconda dei gradi di difficoltà delle partite.

 

 


Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Juventus a Torino e Verona a San Siro: sono gli impegni del Milan nelle ultime due giornate e non saranno incontri comodi, perché la Juve resta la Juve e il Verona potrebbe presentarsi a San Siro ancora in ballo per la salvezza. È chiaro che sulla corsa Champions influirà la possibile per non dire probabile penalizzazione della Juve. L’attuale quinto posto potrebbe bastare per qualificarsi, ma va preservato e domenica sera allo Stadium il Milan troverà una Juve “avvelenata”. Lo evidenzia la Gazzetta dello Sport.

La stagione milanista è stata altalenante, piena di su e giù, però alzi la mano chi in estate avrebbe scommesso sul Milan semifinalista di Champions. L’eliminazione è stata vissuta male perché l’avversario era l’Inter, se il Milan fosse uscito contro il Real o il City avremmo un’altra percezione del tutto. A Pioli e alla sua squadra non resta che la qualificazione alla Champions 2023-24 per far sì che la stagione non venga archiviata come semi-fallimentare.

LEGGI ANCHE: Milan-Sampdoria, le pagelle: Giroud gigantesco. Bene Diaz e Leao

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial