Connect with us

Calciomercato

Milan, ufficiale il rinnovo. Il comunicato

Mirante sarà ancora rossonero

Il Milan al lavoro sul fronte entrate ma anche sulle riconferme. A tal proposito, il club di Via Aldo Rossi, attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali, ha fatto sapere che Antonio Mirante proseguirà la propria avventura in rossonero.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

COMUNICATO – AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Antonio Mirante fino al 30 giugno 2024.

Antonio Mirante, portiere del Milan, ha collezionato 1 presenza, per un totale di one minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.

L’ultima partita di Mirante nella competizione risale al 4 giugno, partita in cui ha giocato solo un minuto con la maglia del Milan contro l’Hellas Verona, nella vittoria per 3-1.

Mirante non ha giocato nemmeno una partita di Serie A nell’ultima stagione con il Milan.

Mirante ha iniziato la sua esperienza con il Milan nell’ottobre 2021, mentre prima giocava con la Roma, con cui ha collezionato 29 presenze in campionato.

Ha fatto il suo esordio in Serie A con il suo club attuale, il Milan, durante la gara con l’Hellas Verona il 4 giugno 2023, ma il suo primo incontro nella competizione è stato il 28 agosto 2005 mentre giocava con Siena nella sfida contro il Cagliari, a 22 anni e 51 giorni. In generale, in Serie A, il portiere ha fatto 369 presenze, avendo ottenuto finora 109 clean sheet.

LEGGI ANCHE: Un Milan da Premier League: il piano di Cardinale è questo?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial