Notizie
Milan-Udinese, scelte forti di Fonseca: fuori Leao dentro Okafor!
La sosta per le nazionali è ormai alle spalle e tra poche ore tornerà il campionato. Domani (sabato 19 ottobre) il Milan ospiterà allo stadio San Siro l’Udinese di Kosta Runjaić, attualmente al quinto posto in classifica con tredici punti (due in più rispetto al Diavolo). Sulla carta l’impegno non è semplice per un Milan che, conti alla mano, ha vissuto un avvio di stagione tutt’altro che complicato. E la situazione, come se non bastasse, è peggiorata dopo la sconfitta a Firenze.
Domani Paulo Fonseca dovrà rinunciare a Theo Hernandez, squalificato per due giornate a causa del rosso preso contro la Fiorentina. Dunque al posto del francese, domani, agirà uno tra Terracciano, Jimenez o Bartesaghi. Il ballottaggio tra i tre è più aperto che mai e lo ha confermato l’allenatore portoghese oggi in conferenza stampa. Al centro della difesa dovrebbe riposta Fikayo Tomori. Al suo posto Pavlovic. Dubbi anche in attacco. Secondo quanto riferisce il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, Luca Bianchin, Rafael Leao potrebbe accomodarsi in panchina per fare spazio a Okafor. Confermati i soliti noti come Pulisic, Morata, Fofana e Reijnders.
Di seguito la formazione: Maignan , Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano, Reijnders, Fofana, Chukwueze, Pulisic, Okafor, Morata