Connect with us

Notizie

Milan, troppe partite: Leao prende posizione!

Troppe partite ravvicinate: il portoghese non ci sta

Sui propri profili social, Rafael Leao ha condiviso un post pubblicato da Koundè, molto critico in merito al fatto che si disputino troppe partite ravvicinate. Troppe partite, altrettanti allenamenti e poco riposo: sarebbero anche queste le cause dei tanti infortuni che stanno colpendo sensibilmente i rossoneri di Stefano Pioli?

 

 


Leao
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Leao che ovviamente domani non sarà a disposizione. Ogni volta che il Milan ha giocato senza uno tra Giroud e Leao, si è sentito un po’ più debole. Sapere che contro la Fiorentina non ci sarà né uno né l’altro fa scattare l’allarme in casa rossonera. Dall’arrivo del francese a oggi è successo soltanto 11 volte e i risultati sono tutt’altro che confortanti: il Milan è riuscito a vincere solamente tre partite, ne ha perse altrettante e pareggiate cinque contro avversari sulla carta più che abbordabili, se si pensa soltanto alle retrocesse Spezia e Cremonese. Senza quei due la squadra di Pioli fatica terribilmente. 

Dopo Tonali, la storia milanista ha insegnato che nessuno è incedibile di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Bilanci a posto, crescita sostenibile e risultati di livello, questa la ricetta del successo per il gruppo RedBird che si aspetta un’inversione di tendenza già contro la Fiorentina. 

LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, Pioli alle prese con le assenze

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial