Calciomercato
Milan, trattativa avanzata per Loftus-Cheek! E non solo…
MERCATO – L’obiettivo primario per il Milan è costruire una nuova rosa per dare continuità di progetto e tornare competitivi in Italia e non solo. Il reparto che sente particolarmente il bisogno di una rivisitazione, anche a causa dell’ultimo infortunio di Ismael Bennacer, è proprio il centrocampo. I diversi innesti dell’ultimo mercato estivo non ha dato i frutti sperati: da De Ketelaere, passando per Vranckx, a Yacine Adli. Proprio per questo motivo, riporta Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, il Milan è in trattativa avanzata per Loftus-Cheek, centrocampista in scadenza con il Chelsea. È proprio il classe 1996 l’obiettivo primario per rinfondare il centrocampo. In più, Loftus-Cheek sarebbe entusiasta del trasferimento, poiché la trattativa tra le due parti sta procedendo molto bene.
Ma non finisce qui. Infatti, negli ultimi giorno è stato fatto il nome di Daichi Kamada. Stando a quanto riporta sempre Fabrizio Romano, il club di via Aldo Rossi prenderà presto una decisione. I colloqui con i suoi rappresentanti sono stati già avviati, con Kamada che dà larga preferenza sul Milan. Difatti, il jolly giapponese è seguito anche da Napoli, Borussia Dortmund e Benfica. La palla, adesso, passa al Milan.
Dalla Spagna sono sicuri: Diaz firmerà il rinnovo col Real
Stando a quanto riporta Radio Estadio nel suo programma Onda Cero, Brahim Diaz sarebbe molto vicino a rinnovare il proprio contratto con il Real Madrid, club che ne detiene il cartellino. Difatti, né Asensio né Mariano Diaz rinnoveranno il loro contratto con i Blancos. Ne consegue che Brahim rinnoverà e tornerà nella scuderia di Florentino Perez.