Connect with us

Calciomercato

Milan, trattativa avanzata per Loftus-Cheek! E non solo…

MERCATO – L’obiettivo primario per il Milan è costruire una nuova rosa per dare continuità di progetto e tornare competitivi in Italia e non solo. Il reparto che sente particolarmente il bisogno di una rivisitazione, anche a causa dell’ultimo infortunio di Ismael Bennacer, è proprio il centrocampo. I diversi innesti dell’ultimo mercato estivo non ha dato i frutti sperati: da De Ketelaere, passando per Vranckx, a Yacine Adli. Proprio per questo motivo, riporta Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, il Milan è in trattativa avanzata per Loftus-Cheek, centrocampista in scadenza con il Chelsea. È proprio il classe 1996 l’obiettivo primario per rinfondare il centrocampo. In più, Loftus-Cheek sarebbe entusiasta del trasferimento, poiché la trattativa tra le due parti sta procedendo molto bene.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Ma non finisce qui. Infatti, negli ultimi giorno è stato fatto il nome di Daichi Kamada. Stando a quanto riporta sempre Fabrizio Romano, il club di via Aldo Rossi prenderà presto una decisione. I colloqui con i suoi rappresentanti sono stati già avviati, con Kamada che dà larga preferenza sul Milan. Difatti, il jolly giapponese è seguito anche da Napoli, Borussia Dortmund e Benfica. La palla, adesso, passa al Milan.

Dalla Spagna sono sicuri: Diaz firmerà il rinnovo col Real

Stando a quanto riporta Radio Estadio nel suo programma Onda Cero, Brahim Diaz sarebbe molto vicino a rinnovare il proprio contratto con il Real Madrid, club che ne detiene il cartellino. Difatti, né Asensio né Mariano Diaz rinnoveranno il loro contratto con i Blancos. Ne consegue che Brahim rinnoverà e tornerà nella scuderia di Florentino Perez.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial