Connect with us

Calciomercato

Milan, Taremi supera Morata. Le ultime

La punta del Porto costa 20 milioni di euro

Mehdi Taremi ad oggi è il candidato serissimo per completare l’attacco del Milan. Taremi ha una vita particolare, quasi unica nel calcio di alto livello, e caratteristiche che possono fare molto comodo al Milan di Pioli. Il giocatore, riferisce la Gazzetta dello Sport, ha davanti a se un solo anno di contratto ma il Porto per lui vuole non meno di 20 milioni. Troppo importante per la squadra. Il Milan però ci pensa, anche a queste condizioni. E Taremi? Taremi ha idee chiare: conta la carriera, non i soldi. 

Taremi
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

L’ultima presenza di Taremi in Primeira Liga è stata il 19 maggio, con la maglia Porto contro Belenenses. In quella partita ha realizzato un gol e fornito un assist in una vittoria per 4-0. Ha fornito almeno un assist in tutte le sue ultime 3 partite di Primeira Liga. L’attaccante ha realizzato 16 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 3° posto in classifica nella competizione nel 2020/2021, mentre si posiziona al 1° posto, a pari merito, per assist in Primeira Liga in questa stagione, avendo fornito 11 passaggi vincenti. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.

Il primo gol di Taremi in questo campionato è arrivato contro Portimonense nella vittoria per 3-1 l’8 novembre. Taremi ha giocato 30 partite di Primeira Liga nell’ultima stagione con Rio Ave, realizzando 18 gol e fornendo 2 assist vincenti. Prima di cominciare l’esperienza con Porto nell’agosto 2020, Taremi ha collezionato 30 presenze in campionato con Rio Ave, per un totale di 18 gol e 2 assist.

LEGGI ANCHE: Milan, non manca il sostegno dei tifosi: abbonamenti esauriti!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial