Notizie
Milan, summit tra Cardinale e Sala. Il sindaco: “Serve un progetto”
SUMMIT – Il patron rossonero, Gerry Cardinale, ha incontrato a Palazzo Marino Giuseppe Sala, sindaco di Milano. Sul piatto non solo il progetto che i rossoneri vogliono portare avanti sull’area dell’ippodromo ‘La Maura‘, ma anche la produzione dei documenti richiesti dal Comune a RedBird in merito alla trasparenza sulla proprietà del Milan dopo il passaggio di consegne in via Aldo Rossi tra Elliott e la società di Cardinale della scorsa estate. (Sportmediaset)
Cardinale-Zhang: nessun incontro
Al momento nell’agenda del proprietario del Milan non sarebbero previsti incontri con l’Inter, visto che l’idea del nuovo San Siro condiviso con i nerazzurri appare al momento definitivamente tramontata.
La Maura, le parole di Sala
Intervenuto ai microfoni della stampa presente, Giuseppe Sala ha parlato dell’incontro avvenuto con Cardinale. Queste le sue parole:
“Loro confermano la volontà di procedere su La Maura.Quello che io ho chiesto è per prima cosa di confermarmi formalmente che non intendono procedere con il progetto dello stadio vicino a San Siro. Ho ribadito che prendo atto del loro interesse: ciò che serve è un progetto”
Il sindaco, poi, ha continuato: “Ritengono che in un paio di settimane potranno portarmi un progetto di massima e quello che chiedono in termini di nostri passi formali per avviare il procedimento. Per me è importante che il processo amministrativo sullo stadio trovi una definizione: non si può rimanere sospesi”
Leggi anche: Milan, è crisi in attacco: solo Giroud sa trovare la via del gol
Pingback: Nuovo Stadio, c'è ottimismo? Ecco le prossime mosse di Cardinale