Connect with us

Notizie

Milan, spunta un nuovo partner: il comunicato

Snaifun nuovo partner premium del clun

SNAIFUN, l’app Snaitech che premia la cultura e la passione sportiva con news, quiz e pronostici, diventa Premium Partner di AC Milan.

Prosegue dunque e si fortifica la storica collaborazione tra AC Milan e il Gruppo Snaitech che ha visto i due brand intraprendere un percorso congiunto per la diffusione dei valori dello sport e della cultura sportiva. Assieme dalla stagione 2010/11, le due realtà continuano un percorso che si fonda sull’appartenenza al mondo dello sport e i suoi valori, quali l’aggregazione, la partecipazione, il fair play, l’inclusione e il riconoscimento sociale. Un consolidamento che valorizzerà le emozioni che solo lo sport sa regalare, la vera passione e il sano divertimento.

AC Milan e il Gruppo Snaitech celebreranno il nuovo accordo con uno speciale evento all’Ippodromo Snai San Siro, che vedrà la partecipazione, oltre che di una folta rappresentanza dei due brand e importanti stakeholder, anche di 200 fortunati utenti SNAIFUN.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Giorgio Furlani, amministratore delegato di AC Milan, ha detto: “Quello tra AC Milan e il Gruppo Snaitech è un legame solido e speciale che va avanti da oltre dieci anni, rendendolo una delle partnership più longeve e di successo del Club. Continuiamo questo percorso assieme con orgoglio, consapevoli di come l’industria dello sport e il calcio nello specifico siano in continua evoluzione e con una rinnovata voglia di arricchire questa collaborazione mettendo al centro i nostri tifosi”.

Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech, ha commentato: “Siamo entusiasti di rinnovare e consolidare la partnership tra la nostra azienda e il Club rossonero, con il quale condividiamo i principi importanti che lo sport veicola e rappresenta, sostenendo attivamente la diffusione della pratica sportiva. Lo sport è sempre stato alla base del nostro modello di business e delle nostre strategie, per noi significa anche rapporto con il territorio, con le istituzioni e le associazioni sportive di Milano. La collaborazione con AC Milan è per il Gruppo fonte di orgoglio: nata più di dieci anni fa, si è arricchita nel corso del tempo attraverso numerose iniziative di intrattenimento rivolte a tutti gli appassionati sportivi”.

Da acmilan.com

LEGGI ANCHE: Report, Milanello: è di nuovo tempo di Champions

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial