Notizie
Milan-Slavia Praga, che match sarà per i makers?
Rossoneri favoriti, le quote puntano sul no gol
Questa sera alle 21 a San Siro il Milan ospita lo Slavia Praga per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.I rossoneri arrivano all’appuntamento reduci dalla vittoria – condita da una massiccia dose di polemiche – di venerdì scorso contro la Lazio che, complice la sconfitta di Napoli della Juventus, ha portato gli uomini di Pioli ad un solo punto dal secondo posto occupato dai bianconeri. I biancorossi cechi invece non sono riusciti ad andare oltre allo 0-0 contro gli storici rivali dello Sparta capolista che conserva la testa della classifica con 4 punti di vantaggio sui cugini.
I bookmakers confermano la benevolenza dell’urna di Nyon. Le quote per il passaggio del turno parlano chiaro: Milan 1,25 – Slavia Praga 3,70 (Lottomatica).Sul singolo match odierno la sostanza non cambia. La vittoria casalinga del Diavolo non va oltre l’1,44 di bet365 e bwin. Il successo degli ospiti raggiunge quota 8,00 su sisal. Il pari lo si trova a 4,75 su snai.
Nonostante il Milan di questa stagione non verrà ricordato per l’inviolabilità (32 gol in 27 partite, nell’ipotetica classifica tra le difese meno battute occuperebbe solo il 9° posto) secondo i booking per stasera è favorito il no gol (1,75 su better) rispetto al gol (1,95 su goldbet). Favorito ancora più marcatamente l’esito over 2,5 (ovvero almeno 3 reti nel match) quotato 1,70 su williamhill contro l’under che paga 2,08 vlp su planetwin365.
Su cosa punteremo? Considerando che, sulla carta, già questa sera il Milan dovrebbe/potrebbe archiviare la pratica per il passaggio del turno, la base per una multipla potrebbe essere l’over 1,5 casa (1,50 su eurobet ) mentre la soluzione 1 handicap (-1), cioè la vittoria dei padroni di casa con almeno 2 gol di scarto, pagata 2,15 ci sembra un’ottima occasione da cogliere! Marcatori? Considerando il trend ed il fatto che contro l’Empoli sarà “forzatamente” a riposo causa squalifica, perché non dar fiducia a Leao (2,50)?
LEGGI ANCHE: Verso Milan-Slavia Praga, ballottaggio Kjaer-Tomori