Connect with us

Notizie

Milan, si attendono gli esami di Loftus-Cheek

Il centrocampista si è infortunato contro la Lazio

Una fitta tra l’addome e il pube, quindi l’uscita dal campo e la maglia gettata a terra per la rabbia nel tunnel del Meazza: il pomeriggio di Loftus-Cheek era cominciato da titolare, come in 7 occasioni su 8 per ora, ma si è chiuso dopo solo mezz’ora. Per capire l’entità dell’infortunio occorrerà aspettare gli esami delle prossime ore. Perdita importante dunque per il mondo rossonero, visto che Loftus-Cheek si è finora rivelato uno dei giocatori più costanti della rosa, oltre che uno di quelli meglio incastonati nei dettami tattici del Diavolo.

Loftus-Cheek
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Al momento del cambio, racconta il Corriere della Sera, Loftus Cheek è andato direttamente negli spogliatoi scagliando anche una bottiglietta d’acqua contro il muro per la rabbia. Nel corso del secondo tempo, il centrocampista rossonero si è seduto in panchina e ha seguito l’ultima parte di gara. Per l’ex Chelsea si tratta di un problema nella zona pubica/addominale. Oggi il giocatore rossonero svolgerà un’ ecografia a Milanello mentre lunedì effettuerà una risonanza magnetica per avere il quadro completo della situazione. C’è da dire però che l’infortunio è molto particolare perché è stato causato da una torsione rapida del busto. Al momento non sono ancora chiari i tempi di recupero.

Yunus Musah in mezzo è la prima alternativa, può giocare in regia, come ha confermato Pioli, o da mezzala come quando ieri ha sostituito l’infortunato Loftus-Cheek. Ha dato un contributo prezioso, nella lotta di centrocampo e anche in appoggio all’azione d’attacco.

LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic e Reijnders sempre più trascinatori

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial