Connect with us

Calciomercato

Milan scatenato, pronto un altro affondo!

Avanti tutta per Tijjani Reijnders

Tijjani Reijnders: questo il nome del nuovo obiettivo di mercato del Milan. Ormai il disegno di Gerry Cardinale è evidente a tutti. Il Milan, riferisce la Gazzetta dello Sport, in questa estate 2023 molto probabilmente non acquisterà un calciatore da 40 o 50 milioni ma sicuramente rifarà la squadra. Tijjani Reijnders, nel corso di questi giorni, ha  detto chiaro che, per lui, c’è solo il Milan. Le offerte dalla Premier sono da squadre di seconda fascia e il Milan, per un calciatore olandese, è sempre qualcosa di speciale.

Tijjani
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Tijjani firmerebbe domani per un centrocampo molto giovane: 24 anni lui, 20 Musah, 27 Loftus-Cheek. Dietro l’angolo c’è la trattativa con l’Az Alkmaar… e a occhio sarà più complessa di quella con il Valencia. Il Milan non ha ancora fatto offerte all’Az ma il momento della verità arriverà presto, è inevitabile. L’impressione è che il Milan non voglia spendere più di 18-20-22 milioni, che sta diventando un tetto naturale per tutte le operazioni di queste settimane. Il punto è capire quanto chiederà l’Az. Gli olandesi non sono un club semplice con cui trattare, la chiave sarà capire quanto Reijnders riuscirà a imporrà la sua volontà.

Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 28 maggio, con l’AZ: una sconfitta per 2-1 contro il PSV, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista ha segnato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli. É stato contro l’Emmen il 14 maggio che Reijnders ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 5-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l’Emmen il 4 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.

LEGGI ANCHE: Milan, arriva il “sì” di Musah: ora si tratta col Valencia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial