Notizie
Milan-Sassuolo, sfida da gol? Ecco cosa dicono i bookmakers
Previste tante reti nella sfida di oggi
La 18a giornata di Serie A, l’ultima del 2023, vede il Milan impegnato alle ore 18:00 a San Siro contro il Sassuolo. L’avversario, sebbene quest’anno non navighi in bellissime acque (15 posto con solo 16 punti), resta comunque una “bestia nera” per i rossoneri (3 sconfitte negli ultimi 3 scontri diretti). Sempre sul piano statistico il dato che invece fa sorridere il diavolo è quello delle 3 vittorie consecutive tra le mura amiche unito alle sole 4 reti al passivo (miglior difesa casalinga della massima serie parimerito col Bologna).
Cosa ne pensano i bookmakers? La vittoria dei ragazzi di mister Stefano Pioli sembra scontata. La quota dell’ 1 infatti è 1,50 su better e goldbet; la X paga 4,75 su sisal e snai; il 2 invece arriva a toccare quota 6,00 su starcasinobet. Per quanto concerne le marcature, l’esito ‘gol’ è stra favorito, paga infatti 1,58 su planetwin365. Il ‘no gol’ invece si gioca mediamente a quota 2,20 come su bet365.
Verranno segnate almeno 3 reti? La risposta dei bookies è sì! L’ ‘over 2,5’ paga “solo” 1,44 vlp su williamhill contro il 2,62 dell’esito ‘under 2,5’. A questo punto, la deduzione più semplice che possiamo fare, evitando di puntare sull’esito 1X2 che spesso può trasformarsi in una trappola (vedi Salerno) è quella della giocata ‘over 1,5 casa’, ovvero che il nostro Milan segni almeno 2 reti, quota 1,45 (ovviamente da multipla). Se invece volessimo spingerci un po’ oltre, considerando che i neroverdi sono una delle su vittime preferite (3 reti in altrettanti scontri diretti), possiamo puntare su Giroud marcatore quotato 2,20 vlp.
LEGGI ANCHE: Qui Milan, ennesima emergenza in difesa: le mosse di Pioli