Notizie
Milan-Roma da dimenticare per Leao: come ha reagito ai fischi
Sicuramente uno dei peggiori in campo dei rossoneri nella gara contro la Roma, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, è stato Rafael Leao. Autore di una prestazione opaca e a tratti anche irritante, il 10 rossonero è stato sostituito nel finale di partita da mister Stefano Pioli.
I fischi ricevuti al momento del cambio lo hanno ferito, nonostante la Curva Sud lo abbia sostenuto con un coro, riporta questa mattina l’edizione di “Tuttosport“. Leao è uscito a capo chino, a fine gara non è andato a salutare i tifosi e ha lasciato lo stadio nervoso.
Il nervoso continua anche post-partita: Leao arrabbiato con un giornalista
Milan-Roma da dimenticare per l’attaccante portoghese, anche grazie all’utile lavoro svolto da El Shaarawy nell’andare a bloccare ogni ripartenza offensiva rossonera sulla fascia di sinistra. Il big match con i giallorossi poteva essere l’occasione giusta per rispondere – sul campo – alle critiche lanciate alcuni giorni fa da Antonio Cassano nei riguardi del classe ’99.
Ma il nervoso del lusitano si protrae anche dopo il fischio finale: nella mixed zone, Leao si ferma e si avvicina a un giornalista lì presente. C’è uno scambio di battute e, successivamente, il calciatore si allontana. Dopo qualche secondo, si gira di spalle e afferma: «Fai bene il tuo lavoro».