Connect with us

Calciomercato

Milan, Rebic e Krunic vicini al Fenerbahce? La situazione

DOPPIO INTERESSE – Prima di affondare il colpo per Yunus Musah, il Milan vuole concludere alcuni affari in uscita. Infatti, sono diversi gli esuberi che presto potranno lasciare il capoluogo lombardo: tra questi, Divock Origi, Ante Rebic, Yacine Adli, Marko Lazetic, Junior Messias e Alexis Saelemaekers. Per quanto concerne il croato, come riporta “SportMediaset“, pare essere molto vicino al trasferimento al Fenerbahce. L’attaccante rossonero, escluso da mister Stefano Pioli dai convocati per la tournée americana, sarebbe propenso ad accettare l’offerta dalla squadra turca. Nelle casse di via Aldo Rossi dovrebbe finire una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro.

Fenerbahce
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Il Fenerbahce, però, non si muove soltanto per Ante Rebic. Come riporta questa volta “Sports Digitale“, noto emittente in Turchia, anche Rade Krunic è nel mirino del club di Super Lig. Per ora si tratta solo di una richiesta di informazione per il centrocampista classe 1993. Un’offerta ufficiale non è stata – per il momento – inoltrata. Ricordiamo che il bosniaco era arrivato a Milano nell’estate 2019 dall’Empoli e ha collezionato 125 presenze e segnato 3 gol in quattro stagioni.

Rebic vicino al Fenerbahce, mentre Adli può tornare in Ligue 1

Yacine Adli ai saluti? Difficile dirlo, visto che la stagione del Milan è appena iniziata e visto che mister Stefano Pioli deve ancora capire quali saranno le prossime colonne portanti su cui costruire i meccanismi tattici della squadra. Di certo, l’ex giocatore del Bordeaux l’anno scorso non ha trovato spazio, non ha convinto il tecnico rossonero e spesso e volentieri è rimasto in panchina. Il trequartista può tornare in Francia? Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Lille recentemente avrebbe chiesto informazioni riguardanti il giocatore. Il giocatore è in uscita dalla società di via Aldo Rossi, anche perchè nella scorsa stagione, la prima in rossonero, Adli ha trovato pochissimo spazio: solo sei presenze in tutte le competizioni e appena 140′ in campo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial