Connect with us

Calciomercato

Milan, quale sarà il futuro di Krunic? Le ultime

Senza offerte concrete, il centrocampista rimarrà in rossonero

Rade Krunic, quale sarà il suo futuro? Come riferito da Tuttosport, Furlani è stato chiaro col centrocampista bosniaco in scadenza nel 2025. Senza un’offerta concreta del Fenerbahce, che ha da tempo un accordo col ragazzo, non ci sarà nessuna partenza a gennaio. Il Milan per liberarlo chiede una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Il messaggio dunque è chiaro: Krunic non partirà a titolo gratuito.

Krunic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Negli ultimi giorni sembrano essere aumentate le chance di permanenza di Rade Krunic al Milan. Il centrocampista bosniaco è da tempo un obiettivo di mercato del Fenerbahçe, che adesso ha pronto però un piano alternativo al rossonero: secondo quanto riferisce il quotidiano torinese, infatti, i dirigenti del club di Istanbul hanno messo nel mirino Albert Sambi Lokonga, centrocampista belga del Luton Town in prestito dall’Arsenal. Già in estate il Fenerbahçe aveva provato più volte a portare Krunic in Turchia, senza però trovare un accordo con il Milan. Sul centrocampista ex Empoli non ci sarebbero solo i turchi, ma nelle ultime settimane anche il Lione avrebbe manifestato un certo interesse.

 La dirigenza del Milan ha quindi deciso di intervenire tempestivamente per sistemare una rosa che ha ancora molti obbiettivi stagionali da raggiungere. Con Bennacer probabilmente convocato per la Coppa d’Africa e il recente infortunio di Pobega (che dovrebbe rimanere fermo due mesi ai box), la società di via Aldo Rossi sembrerebbe aver preso una decisione a sorpresa. Il Milan è pronto a trattenere Rade Krunic fino a giugno.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, domani la bestia nera del diavolo arriva a San Siro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial