Connect with us

Notizie

Milan-Psg, la sud pronta ad accogliere Donnarumma

Maglietta speciale per l’estremo difensore pargino

Donnarumma torna a Milano, per lui una t-shirt speciale col numero 71 (l’uomo di niente). Lo scrive il Corriere della Sera in un pezzo sulla situazione dei rossoneri.

L’altro retroscena riguarda l’accoglienza speciale che i tifosi milanisti riserveranno domani a Donnarumma: del lancio di dollari finti si è detto, dei fischietti «Lukaku style» pure, ma pare che in più ci sarà anche una tshirt speciale col numero 71 che molti indosseranno in Curva. Nella smorfia napoletana rappresenta, diciamo, l’uomo senza valori. 

Donnarumma
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Sembra passato un secolo dal clamoroso addio di Donnarumma al Milan. Tanto si è detto e tanto si è scritto sulla decisione del portiere, che in occasione della gara d’andata tra il PSG e i rossoneri rilasciò un’intervista in cui dichiarò di ‘voler spiegare, un giorno, cosa ci fosse dietro la decisione di approdare a Parigi‘. Il club rossonero ha avuto l’abilità e la fortuna di pescare un certo Mike Maignan come erede di Gigio.

Sia il comportamento in Champions col Psg domani che il viaggio successivo a Lecce segneranno di sicuro il destino di Pioli. La difficoltà nella difficoltà è un’altra ed è la seguente: così come accaduto in occasione dell’esonero di Giampaolo, l’orientamento non è mai quello di rivolgersi a un traghettatore ma di trovare una soluzione che valga anche per il futuro. L’opzione B, cioè un sostituto tanto per cambiare inquilino sulla panchina, realizzata a novembre ha una controindicazione razionale, significherebbe perdere tutta la stagione. Di qui la necessità di riflettere bene e di capire se il rapporto di Pioli a Milanello ha esaurito la sua carica oppure si tratta di un periodo no complicato dagli infortuni e dalle assenze. 

LEGGI ANCHE: Milan-Psg, Pioli e il diavolo alla riscossa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial