Connect with us

Notizie

Milan, problemi anche per Krunic! Ecco quanto accaduto

INFORTUNIO? – Dopo i recenti stop di Zlatan Ibrahimovic e Pierre Kalulu (leggi qui), anche Rade Krunic potrebbe fermarsi per un fastidio muscolare. Infatti, stando a quanto riporta “TV N1 Sarajevo“, il centrocampista bosniaco si è fatto male ieri sera in allenamento a Bratislava con la propria Nazionale. Dopo ulteriori esami, Krunic ha ottenuto il permesso di giocare dallo staff medico, però probabilmente nel match di questa sera contro la Slovacchia non giocherà tutti e 90 i minuti.

Krunic
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Rade Krunic, pilastro della Nazionale bosniaca

La notizia del possibile stop del giocatore bosniaco non fa sorridere il ct Faruk Hadzibegic, il quale ha grande stima e fiducia nei suoi confronti. Non a caso, nella gara contro l’Islanda, Krunic ha messo a segno una preziosa doppietta che ha contribuito a portare i primi tre punti nelle sfide valide per la qualificazione agli Europei 2024. Con la maglia della Bosnia, il classe ’93 conta ben 28 presenze e uno score di quattro reti, due assist e 1.790′ complessivi giocati. Il suo esordio con la Nazionale maggiore risale al 3 giugno 2016 (all’età di 22 anni), sotto la supervisione del ct Mehmed Bazdarevic.

I suoi numeri stagionali con il Milan

Anche in maglia rossonera, Rade Krunic ha guadagnato spazio e fiducia con mister Stefano Pioli. In questa stagione il 29enne conta 22 presenze (fra Serie A e Champions League), una rete, un assist e ben 1.474′ complessivi disputati. A fare la differenza, è soprattutto la sua disponibilità e la sua duttilità: oltre al ruolo di mediano, Krunic può giocare anche come trequartista, centrocampista centrale, di destra e ala sinistra. Proprio così che l’ex Empoli è riuscito a scalare le gerarchie, superando gli stessi Pobega e Vranckx.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial