Calciomercato
Milan, previsto contatto in settimana per Chukwuemeka
OBIETTIVO – Il mercato del Milan fa fatica a sbloccarsi, ma nel mentre i dirigenti rossoneri mantengono i contatti con i rispettivi club per restare sempre aggiornati sulla possibile concorrenza. Fra i tanti nomi fatti in questi giorni, c’è anche quello di Carney Chukwuemeka, centrocampista del Chelsea. Per il Diavolo si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma: lo scorso anno, la società di via Aldo Rossi aveva provato a prelevarlo dall’Aston Villa, salvo poi arrendersi di fronte alla ricca offerta dei Blues (di 18 milioni di euro). A distanza di un anno, Chukwuemeka potrebbe lasciare la Premier League, sponda Milan. Infatti, come riporta “Calciomercato.com“, è previsto un contatto in settimana con la dirigenza inglese per il classe 2003.
I numeri di Chukwuemeka con il Chelsea
Nella stagione appena conclusasi, Carney Chukwuemeka conta 17 presenze, zero gol e zero assist. Molto umile, infatti, è la percentuale di minuti giocati (solo il 10%, di cui il 5% da titolare).
Ancora mercato: le ultime su Hjulmand
Nelle ultime ore è sempre più quotato il nome di Morten Hjulmand per la mediana rossonera. Ma, sempre stando a quanto riferisce la fonte sopracitata, il centrocampista danese non è uno di quei giocatori seguiti dal Milan, almeno allo stato attuale.