Connect with us

Calciomercato

Milan, Pioli vuole Scamacca, ma attenzione su Morata

ATTACCO – Dopo aver bloccato e chiuso la trattativa (si aspettano le visite mediche e le firme) per Loftus-Cheek, il Milan vuole rafforzare altre zone del campo, tra cui l’attacco. A tal riguardo, sfumato Marcus Thuram che, sulla linea del traguardo, ha scelto l’Inter, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada si sono rimessi a lavoro per trovare una soluzione. Stando a quanto riporta “Calciomercato.com“, dopo i diversi colloqui produttivi con il Chelsea (non solo per Loftus-Cheek, ma anche per Christian Pulisic), ora il Milan si spingerà a est per parlare con il West Ham di Gianluca Scamacca. Il Diavolo ci proverà fino in fondo ma vuole strappare delle condizioni favorevoli: prestito oneroso con diritto di riscatto. Al momento però gli Hammers non hanno aperto a questa soluzione.

Ma qualora Scamacca non dovesse arrivare, la tentazione, fortissima, resta il nome di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha una clausola rescissoria da 10 milioni e il Milan sta valutando seriamente di pagarla presto all’Atletico Madrid. Alvaro attende novità sul futuro, pronto a un sorpasso su Scamacca.

Scamacca
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

I numeri di Scamacca e Morata

Arrivata la scorsa estate per 36 milioni di euro, Gianluca Scamacca conta 27 presenze, 8 gol per un totale di 1.342 minuti disputati con la maglia del West Ham.

Dopo diverse stagioni con la maglia della Juventus, Alvaro Morata è tornato all’Atletico Madrid. Ecco i suoi numeri con la maglia dei Colchoneros: 45 presenze, 15 gol, 3 assist per un totale di 2.496 minuti disputati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial