Calciomercato
Milan, Pioli ha deciso su Krunic
Il bosniaco rimarrà a Milano
Rade Krunic rimarrà al Milan e a completa disposizione di mister Stefano Pioli. Ormai non ci sono dubbi, soprattutto visto e considerato anche il suo rendimento nelle prime due giornate di campionato. A riferilo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il Milan non ha intenzione di cedere Rade Krunic, per cui Pioli ha speso una richiesta: teniamolo, per favore. Il Fenerbahçe e il Lione possono presentarsi con una offerta? Sì, possibile, ma convincere il Milan ora è davvero difficile, anche perché Furlani e Moncada dovrebbero trovare un sostituto.
Il Fenerbahce insiste per avere il mediano e ha alzato l’offerta a 8 milioni di euro per il cartellino del giocatore. I rossoneri però non sembrano intenzionati a scendere sotto i 12-13 a meno che non sia il calciatore stesso a chiedere di essere ceduto. E non è tutto qui. Stando alla rosea, infatti, per trattenere il centrocampista bosniaco, in Via Aldo Rossi starebbero anche pensando di prolungargli il contratto con un adeguamento dell’ingaggio.
Intanto Pioli, nella giornata di ieri, ha dato una notizia. Quando gli hanno chiesto se Krunic resterà al Milan ha risposto sì. Secco, deciso. In Turchia se ne faranno una ragione. “Dobbiamo riuscire a giocare così in ogni partita. Non siamo una squadra a cui piace aspettare o far palleggiare gli avversari. Oggi siamo stati compatti, gli attaccanti hanno fatto pressione, hanno funzionato diverse cose. Altre vanno migliorate“.
LEGGI ANCHE: Mercato, il Milan accelera per Taremi: nuova offerta