Calciomercato
Milan, per Terracciano i rossoneri sono in pole!
Il giocatore del Verona vuole i rossoneri
Filippo Terracciano sembra davvero il giocatore che infiamma il mercato. Milan, Juventus e Fiorentina lo cercano, e il Verona sente l’odore della plusvalenza. Ma secondo Calciomercato.com i rossoneri stanno accellerando, e i dialoghi sono positivi. L’effetto asta si sente, e i 5 milioni iniziali non bastano più. Ma il Milan potrebbe arrivare a 7, anche se Furlani e Monca cercano le migliori condizioni possibili per chiudere l’operazioni. Nonostante le voci sull’interesse viola sul ragazzo.
Si ragiona, riferisce la Gazzetta dello Sport, con cifre più abbordabili per Filippo Terracciano, esterno del Verona, terzino a destra e a sinistra o mezzala, classe 2003 ma già testato in A. La Fiorentina è una rivale seria ma il Milan ha incontrato l’agente. Sta a Furlani e Moncada decidere se affondare e presentare un’offerta. Il Verona con 6-7 milioni direbbe sì e Terracciano è più che interessato al salto in una grande: il Milan, se accelerasse, sarebbe il logico favorito. Il Milan è quindi avanti sul classe 2003, anche se la Fiorentina, secondo le ultime raccolte dalla rosa, non è ancora totalmente fuori dai giochi. Nei giorni scorsi i viola si erano mossi con una certa convinzione per lui, ora il nuovo tentativo nonostante la pole position conquistata da Moncada e dai suoi uomini mercato.
Il mercato del Milan potrebbe prendere una piega ben differente da quella immaginata solo pochi mesi fa. Sì perché l’esplosione di Jovic ha rimescolato totalmente le carte: adesso il bomber non è più la priorità del duo Furlani-Moncada. Più lontano quindi Guirassy, con il budget per l’attaccante che potrebbe essere dirottato totalmente per la difesa, reparto bersagliato dagli infortuni e non certo immune da colpe nell’anno appena terminato.
LEGGI ANCHE: Brassier, il Milan ci crede e si avvicina al giocatore