Connect with us

Calciomercato

Milan, per l’attacco il nome in pole è Broja

I rossoneri vogliono convincere il Chelsea a farlo partire in prestito

Armando Broja è il principale obiettivo di mercato del Milan. I rossoneri, riferiscono le ultime news di mercato, hanno già chiesto informazioni al Chelsea, che al momento non vorrebbe farlo partire. Broja, 21 gol in 91 partite da professionista tra Chelsea, Vitesse e Southampton (doppio prestito tra il 2020 e il 2022), si è appena rimesso in sesto dopo la rottura del crociato che lo aveva fermato lo scorso dicembre: ha fame di campo e la sua priorità è giocare con continuità ad alto livello.

Broja
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Ecco perché il Milan può rappresentare un’ottima soluzione, e un prestito con diritto di riscatto sarebbe la formula ideale che potrebbe fare felici tutti (il caso Tomori, riscattato dal Milan per 28 milioni dopo 6 mesi in prestito a un milione, può tracciare la strada): il sondaggio di queste ore è servito ai rossoneri per mettere a fuoco la situazione, i prossimi giorni diranno se e quanto margine esiste per provare ad avviare una trattativa vera e propria.

 I londinesi attendono le evoluzioni del mercato, anche se le tante operazioni sull’asse Londra-Milano fanno ben sperare i rossoneri: i prossimi giorni saranno determinanti. L’alternativa a Broja è rappresentata da Hugo Ekitiké, attaccante del Psg che ha giocato 8 minuti sabato sera in occasione della sfida col Lorient in Ligue1. I parigini lo considerano un esubero, ma il classe 2002 non partirà in saldo: servono 30 milioni di euro, decisamente troppi in questa fase. 

LEGGI ANCHE: Milan, Ekitike e Broja le idee per l’attacco: i numeri a confronto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial