Connect with us

Calciomercato

Milan, ora serve Leao. Intanto ritorno di fiamma per…

MILANO – Questa sera il Milan giocherà una delle partite più importanti del campionato. Con la sconfitta dell’Inter e della Roma e il pareggio della Lazio contro il Bologna, il club rossonero ha l’occasione di conquistare le prime quattro posizioni in classifica. Proprio per questo motivo, scrive il “Corriere dello Sport“, servirà anche il migliore Rafael Leao per trascinare il Diavolo verso i tre punti. L’attaccante portoghese non segna dalla gara contro il Lecce del 14 gennaio e ora l’astinenza diventa a farsi importante. Il suo digiuno non preoccupa la dirigenza e neanche l’allenatore, il quale ha affermato: “Leao ci sta dando tanto e si è mosso bene nelle ultime uscite, dobbiamo servirlo meglio. Rafa è il giocatore più libero nei movimenti e deve cercare gli spazi per colpire la difesa avversaria“.

Non a caso nel 2023, Leao ha segnato solo due volte e una delle sue vittime è stata proprio la Salernitana, oggi avversaria nella gara di ritorno. Quest’oggi il lusitano torna dalla squalifica (che gli ha fatto saltare la Fiorentina) e davanti a uno stadio gremito di rossoneri ha voglia di riprendere il feeling con il gol.

Leao
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Da Leao al ritorno di fiamma per Samardzic

Il mercato del Milan non va mai a riposo, ma anzi è sempre alla ricerca del profilo perfetto per regalare qualità ed esperienza alla rosa. Come riporta questa mattina il “Corriere della Sera“, è ritornato di moda il nome di Lazar Samardzic, giocatore classe 2002 in forza al l’Udinese. Il club friulano per il giovane centrocampista chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro. In questa stagione il serbo conta 27 presenze, 4 gol e 2 assist. Nasce come trequartista, ma può ricoprire anche il ruolo da centrale. Con la maglia bianconera la sua titolarità non è assicura (conta il 31%), ma quando entra in campo Samardzic riesce sempre a fare la differenza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial