Connect with us

Calciomercato

Milan, nuovo nome per il centrocampo: si pensa all’ex Roma

Con Rade Krunic ormai nuovo giocatore del Fenerbahce (manca solo il comunicato ufficiale), il Milan è alla ricerca di un centrocampista per ovviare alle diverse assenze (si pensi a Tommaso Pobega, out per infortunio, e a Ismael Bennacer, convocato dalla Nazionale algerina per la Coppa d’Africa).

Perciò, stando a quanto riferisce “gazzetta.it“, il club rossonero sarebbe alla finestra per Nemanja Matic, in rottura col Rennes ed ex Roma. Il classe 1988 potrebbe occupare le stesse posizioni, economiche e sul campo, di Krunic. Da capire se quest’idea a Casa Milan si svilupperà in qualcosa di più concreto.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Matic-Rennes: ormai è rottura. Il comunicato del club

«Matic non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra. Questo comportamento è del tutto incomprensibile da parte di un giocatore esperto sotto contratto fino al 2025. Il club desidera ricordare che tutte le modalità necessarie per la corretta integrazione di Matic e del suo entourage sono state svolte in perfetta trasparenza. Il Rennes ha sempre fatto tutto il possibile per mettere i suoi giocatori, soprattutto quelli stranieri, nelle migliori condizioni possibili affinché possano esprimere il loro talento in campo. Il club è ora in attesa delle spiegazioni del giocatore ed è determinato ad adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare i propri interessi».

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial