Connect with us

Notizie

Milan, nuova partnership in arrivo: il comunicato

Nuova partnership con Corpay

AC Milan Corpay, un brand FLEETCOR® (NYSE: FLT) e leader mondiale nel risk management e copertura del rischio di cambio, sono lieti di annunciare che Corpay Cross-Border diventa il nuovo Official Commercial Foreign Exchange Partner dei Rossoneri.

Aziende di tutto il mondo si affidano a Corpay per gestire i loro pagamenti internazionali, eseguire strategie di gestione del rischio valutario e sostenere la loro crescita in tutto il mondo. L’obiettivo è quello di offrire un servizio e un’esperienza senza pari, facilitando il trasferimento di denaro in oltre 145 valute e in più di 200 paesi. Tramite l’uso di una piattaforma di trading pluripremiata e con l’aggiunta di soluzioni di mitigazione del rischio valutario su misura, Corpay è orgogliosa di connettere aziende grandi e piccole con i mercati finanziari globali e le imprese di tutto il mondo.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Questa partnership unisce due importanti marchi internazionali che si distinguono per il loro profondo impegno nell’innovazione. AC Milan, in quanto club calcistico iconico con un ricco patrimonio storico-sportivo, ha costantemente dimostrato la sua capacità di adattarsi al pubblico internazionale contemporaneo. Parallelamente, Corpay eccelle nel fornire soluzioni innovative che affrontano efficacemente le innumerevoli sfide poste ad aziende e organizzazioni soggette alla volatilità del mercato dei cambi.

Da acmilan.com

LEGGI ANCHE: Tacchinardi: «Vi dico chi temo del Milan»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial