Calciomercato
Milan, nuova offerta per Reijnders: sono ore decisive!
OFFERTA – Il Milan vuole fortemente Stijjani Reijnders, centrocampista olandese dell’AZ Alkmaar. Infatti, come racconta in esclusiva “Sportitalia“, si è registrato un nuovo sostanziale passo in avanti del club rossonero per il giocatore classe 1998. L’AZ, come ben noto, ha respinto al mittente le prime proposte della società di via Aldo Rossi, mantenendo il punto sulla valutazione di 25 milioni di euro. Dal canto suo, il Milan nella serata di ieri ha manifestato la volontà di incrementare la loro proposta per avvicinarsi considerevolmente alla richiesta degli olandesi. Il Diavolo si spingerebbe a 19 milioni di parte fissa, più 3 di bonus facilmente raggiungibili e ulteriori 2 milioni di bonus. Il totale dell’offerta ammonta a 24 milioni di euro, attestando così a un solo milione la distanza dalla richiesta dell’AZ Alkmaar.
Non solo Reijnders: importante novità su Christian Pulisic!
Si avvicina il giorno dell’approdo di Christian Pulisic in Italia: l’attaccante statunitense sarà il prossimo rinforzo del Milan che nei prossimi giorni accoglierà il giocatore classe ’98. In queste ore Milan e Chelsea stanno limando gli ultimi dettagli dell’affare, ma l’arrivo del calciatore in Italia è ormai prossimo. Il giocatore potrebbe arrivare a Milano già mercoledì, per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Milan. Avendo il passaporto croato, il calciatore non andrà a occupare lo slot per extracomunitari. Nelle casse del Chelsea il club rossonero verserà circa 20 milioni di euro.
Ma non è finita qui, perchè stando alle ultime news, il calciatore statunitense dopo la firma sul suo nuovo contratto, saluterà i tifosi del Milan fuori dal Museo in via Aldo Rossi. Ci sarà un’accoglianza da vera star e celebrità per il nuovo rinforzo della fascia destra.