Calciomercato
Milan, nuova offerta per Pulisic: la situazione
OFFERTA – Il Milan vuole rafforzare il proprio pacchetto offensivo e il nome di Christian Pulisic resta sempre in orbita rossonera. Sul giocatore statunitense, ma con passaporto croato, questa mattina si sono registrate importanti novità. Infatti, come riporta “Tuttomercatoweb“, il club di via Aldo Rossi ha alzato la propria offerta da 15 milioni a 20 milioni di euro. C’è fiducia negli uffici rossoneri per la buona riuscita della trattativa in tempi brevi.
Pulisic ha dato piena disponibilità a un trasferimento a Milano, tanto da rifiutare le recenti avances da parte del Lione, che era disposto a mettere sul piatto una proposta anche più ricca rispetto a quella del Milan (intorno ai 25 milioni di euro). Il Chelsea spinge, in ogni caso, all’addio dell’ex Borussia Dortmund, poiché il suo addio garantirebbe ai Blues un risparmio tra di ingaggio lordo di ben 15 milioni e un’entrata altrettanto importante.
Dopo Pulisic, può arrivare Samardzic? Le parole di Balzaretti
Intervenuto ai microfoni dell’ANSA, Federico Balzaretti, attuale dirigente sportivo dell’Udinese, ha parlato del futuro di Lazar Samardzic, centrocampista accostato, tra l’altro, anche al Milan. Di seguito, le parole del neo ds bianconero:
“Per Samardzic serve una proposta indecente. Il suo è un talento cristallino che vogliamo continuare a valorizzare. Puntiamo molto su di lui”
Leggi anche: “Milan, arriva anche Romero: visite e firma!”