Connect with us

Calciomercato

Milan, nuova idea per l’attacco: la situazione su Veliz

NUOVO PROFILOCon il nuovo emendamento approvato dalla FIGC, adesso il Milan ha un nuovo slot extracomunitario a disposizione. Se a centrocampo si tratta per Yunus Musah, in attacco il club rossonero potrebbe pensare a un nuovo innesto. Infatti, come riferisce “Calciomercato.com“, la dirigente di via Aldo Rossi ha posato gli occhi su Alejo Veliz, centravanti classe 2003 del Rosario Central e della Nazionale Under 20 Argentina.

Veliz è considerato uno degli attaccanti di maggiore prospettiva di tutto il SudAmerica. Fenomenale nel gioco aereo, gran fisico e una buona tecnica di base che viene esaltata anche grazie a una capacità di farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. Ma attenzione alla concorrenza in Serie A: oltre al Milan, si registra l’interesse del Torino che nelle prossime ore incontrerà il suo agente arrivato ieri in Italia.

Veliz
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Dal suo canto, il Diavolo non ha ancora mosso passi ufficiali perché prima deve vendere Rebic e Origi, oltre che decidere il futuro di Colombo. Ma non è da escludere un tentativo nella prossima settimane perché Veliz piace molto a Moncada. Il Rosario Central lo valuta 14 milioni di euro e in questa fase sta ascoltando diversi interlocutori. Il Milan ci ha dimostrato che, una volta messo nel mirino l’obiettivo, difficilmente quest’ultimo può sfuggire.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial