Connect with us

Notizie

Milan-Newcastle, martedì inizia la vendita libera: prezzi e dettagli

La Champions League torna a San Siro. Dalla Semifinale della scorsa stagione alla prima giornata della nuova edizione: riparte il cammino europeo dei rossoneri, sorteggiati nel Gruppo F. L’avversario nell’esordio casalingo è il Newcastle, assente dalla massima competizione europea dal 2002/03 e mai affrontato nella nostra storia. Un match in programma martedì 19 settembre alle 18.45, da vivere insieme allo stadio.

I biglietti sono in vendita online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

  • Abbonati Serie A: dalle 17.00 di martedì 5 settembre alle 23.59 di giovedì 7 settembre, ogni abbonato alla stagione 2023/24 può acquistare un biglietto nei settori disponibili. Se l’abbonato è già in possesso di Champions Pack, il biglietto non può essere intestato a se stesso ma può acquistare per una terza persona.
  • Vendita libera: dalle 17.00 di venerdì 8 settembre e fino a esaurimento posti.

PREZZI
Il costo dei biglietti parte da 34 euro nella fase abbonati e da 49 euro in vendita libera.

CLUB 1899
Inoltre, sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione “Club 1899”, sono acquistabili anche le esperienze Premium con Hospitality: dieci diversi pacchetti a scelta con prezzo a partire da 229 euro.

Da acmilan.com

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Champions, la lista del Milan: una sorpresa tra i convocati!

Mister Stefano Pioli ha scelto la lista Champions, in vista delle impegnative gare con Paris Saint-Germain, Newcastle e Borussia Dortmund. Non un girone semplice per la squadra rossonera che, però, può fare appoggio su una rosa di qualità e ampiamente migliorata. Stando a quanto riferisce la “Gazzetta dello Sport“, c’è una sorpresa tra i convocati.

Si tratta proprio di Mattia Caldara, 29 anni, che farà parte dell’avventura nella grande coppa. Il centrale, reduce da due prestiti conclusi con altrettante retrocessioni con Venezia e Spezia, sarà a disposizione di Pioli. Caldara non rappresenta un vero e proprio rinforzo (tra l’altro il suo contratto scade a giugno), ma rimane utile per le liste europee in quanto cresciuto nel vivaio di un club italiano, come Mirante, Sportiello e Florenzi. Da regolamento, infatti, devono essere inseriti quattro giocatori cresciuti in casa (più altri quattro delle giovanili). Presente anche Yacine Adli, escluso lo scorso anno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial