Connect with us

Calciomercato

Milan, nelle ultime ore un nuovo nome accostato ai rossoneri!

PROFILO – Il mercato in entrata del Milan non è finito qui. Infatti, il club di via Aldo Rossi punta a un altro, massimo altri due colpi, prima di concentrarsi definitivamente sul campo. Un reparto che deve essere rafforzato, perché nelle ultime uscite pre-campionato non ha convinto, è la difesa. Il reparto difensivo rossonero scricchiola ancora e nelle amichevoli molti sono stati gli errori commessi dai singoli.

Per questo motivo, come raccontano dall’Argentina, ma ripreso da “Sportitalia”, il profilo di Marco Pellegrino è stato affiancato al Milan. Si tratta di un centrale, classe 2002, in forza al Platense. La trattativa è condotta da Sebastian Ordonez, presidente del club sudamericano. Nelle prossime ore, quest’ultimo potrebbe recarsi in Italia per provare a chiudere l’operazione in uscita per il suo club.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Marco Pellegrino, nuovo nome per la difesa del Milan

Approdato in prima squadra il 1 gennaio 2023, Pellegrino finora conta nel primissimo campionato argentino 17 presenze, 1 gol e 3 ammonizioni. Registra il 63% di titolarità, di cui il 63% di minuti disputati, e una partecipazione al gol del 4%. Oltre al ruolo di difensore centrale, il 21enne può svolgere compiti da mediano.

È un giocatore bravo con i piedi, qualità che al giorno d’oggi tutti gli allenatori richiedono, e sa giocare sia in una difesa a 4 che a 3. Alto 1,84cm, Pellegrino ha un fisico ideale per il ruolo di difensore (pesa 80kg). Inoltre, lo stesso difensore ha anche origini italiane.

Leggi anche: “Bologna-Milan, designata la squadra arbitrale

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial