Calciomercato
Milan, Musah vuole solo i rossoneri: si attende risposta dal Valencia
VOLONTÀ – Il Milan attende pazientemente una risposta dal Valencia per Yunus Musah. Dopo vari contatti e rilanci, l’ultima offerta dei rossoneri è di 18 milioni più bonus. Adesso la palla, come riferisce la “Gazzetta dello Sport“, va a Peter Lim, che al Valencia prende tutte le decisioni più importanti. Il centrocampista, però, ha già deciso: vuole solo il Milan. Al punto che in questi giorni si sta allenando da solo, chiaro indizio sul punto di rottura a cui è arrivato il suo rapporto col Valencia. Il prossimo passo sarà un incontro tra il club spagnolo e gli agenti di Musah, per cercare di capire se le richieste possano essere abbassate (gli Els chiedono 25 milioni di euro).
Musah in entrata, Rebic in uscita: le ultime
Eccezion fatta per la vendita di Sandro Tonali, il mercato in uscita dei rossoneri rimane bloccato. Le varie trattative sono state già avviati, ma nessuna di queste vede il semaforo verde. Attualmente, il Milan sta parlando con il Besiktas per Ante Rebic: il club turco ha proposto un prestito gratuito con pagamento dei rossoneri di una parte dello stipendio. E su questo secondo punto si discute, con il Besiktas che vuole chiudere presto.
Interesse del Lille per Yacine Adli, che non ha un accordo col giocatore. Stesso problema per Ballo-Touré con il Fulham. Intanto, scrive la Rosea, a Los Angeles la squadra ha incontrato il proprietario Gerry Cardinale, che sarà probabilmente presente a Milan-Juve.
Leggi anche: “Reijnders: ‘Il Barca mi voleva, ma ho scelto il Milan‘”