Connect with us

Notizie

Milan, Musah sempre più in bilico per il Sassuolo

Il centrocampista americano verso il forfait

E’ ancora emergenza in mezzo al campo in casa Milan. Musah, infatti, non si è allenato con il resto del gruppo a Milanello ma ha lavorato a parte nella seduta odierna. Il centrocampista è ancora alle prese con l’affaticamento muscolare accusato dopo la partita contro il Newcastle in Champions League che lo ha già costretto a saltare le ultime due partite in Serie A contro Monza e Salernitana. A meno di soprese nell’allenamento di domani quindi, Musah non prenderà parte alla sfida tra il suo Milan e il Sassuolo nell’ultima giornata di Campionato del 2023. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

Musah
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Tomori ha rimediato una lesione al bicipite femorale per match contro la Salernitana ed era l’unico superstite nel ruolo. Kjaer ha recuperato e dovrebbe partire titolare, Pellegrino si sta allenando in gruppo ma potrebbe non avere ancora il ritmo partita. Gli altri centrali difensivi non sono a disposizione.
Pioli quindi ragiona e valuta il debutto record di Simic.

E allora, per sabato si va verso una formazione classica, con Maignan in porta, Calabria a destra e Kjaer in mezzo. Il dubbio è sull’altro centrale: Theo Hernandez (con Florenzi a sinistra) o Simic (con Theo largo). In mezzo Bennacer e Reijnders più Loftus-Cheek, davanti Pulisic, Giroud e Leao. E in panchina, molto probabilmente, Francesco Camarda, che si sta allenando con la squadra. San Siro lo rivedrà a un mese dall’esordio.

LEGGI ANCHE: Hansi Muller: «Vedo bene Guirassy al Milan»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial