Notizie
Milan, Musah più grave del previsto: la nuova data del rientro
Il Milan si prepara per la sfida di campionato contro la Salernitana. Dopo un giorno di riposo concesso da mister Stefano Pioli, la squadra quest’oggi tornerà ad allenarsi a Milanello, per poi partire per Napoli domani pomeriggio con tanto di trasferimento in pullman a Salerno. Ma, proprio in vista della stimolante sfida di Serie A, riporta la “Gazzetta dello Sport“, non figurerà Yunus Musah.
Il centrocampista statunitense, infatti, alla festa di Natale organizzata ieri dalla squadra zoppicava vistosamente. Il suo problema muscolare, nato dopo la sfida contro il Newcastle e aggravato proprio nell’ultima partita del girone di Champions League, è più grave del previsto. Tornerà dopo Natale.
Passando alla difesa, ritorna Davide Calabria sulla fascia di destra, ma al centro della difesa giocherà uno tra Simic e Kjaer. Piccole curiosità: Olivier Giroud giocherà contro il suo gemello Costil, portiere di riserva della Salernitana promosso titolare con l’infortunio di Ochoa. La somiglianza tra i due, infatti, è davvero impressionante.