Notizie
Milan, Musah pentito di aver firmato con i rossoneri? La verità…
Nel day-after del derby della Madonnina il Milan deve subito rialzare la testa, perchè nella giornata di martedì si giocherà il primo incontro di Champions League contro il Newcastle. E in occasione della gara contro i Magpies, mister Stefano Pioli starebbe pensando di effettuare qualche cambio rispetto alla formazione mandata in campo nelle ultime quattro giornate di Serie A. La prima novità può essere Samuel Chukwueze: l’esterno nigeriano è partito a ritmi bassi, ma ora può inserire la quinta marcia. L’ex Villarreal è arrivato al Milan per essere protagonista e potrebb, dunque, avere la sua chance dal 1’ contro la squadra di Premier League. Direttamente dalla Spagna, invece, arrivano voci su Yunus Musah.
Il centrocampista americano sarebbe deluso dal poco spazio avuto a disposizione e pensieroso sul futuro. Ma, come riporta “Calciomercato.com“, non c’è nessuna conferma a tal proposito. Mister Stefano Pioli, per giunta, starebbe studiando Musah: la sua occasione dal 1′ potrebbe proprio arrivare per la gara casalinga contro l’Hellas Verona.
Infine, Noah Okafor che sta ben impressionando Milanello. Per il nazionale svizzero che ha preferito il Milan alle lusinghe di Lazio e Juve, l’obiettivo è farsi trovare pronto. Avrà spazio contro il Newcastle, da capire se a partita in corso o con una maglia da titolare.