Connect with us

Notizie

Milan, Musah pentito di aver firmato con i rossoneri? La verità…

Nel day-after del derby della Madonnina il Milan deve subito rialzare la testa, perchè nella giornata di martedì si giocherà il primo incontro di Champions League contro il Newcastle. E in occasione della gara contro i Magpies, mister Stefano Pioli starebbe pensando di effettuare qualche cambio rispetto alla formazione mandata in campo nelle ultime quattro giornate di Serie A. La prima novità può essere Samuel Chukwueze: l’esterno nigeriano è partito a ritmi bassi, ma ora può inserire la quinta marcia. L’ex Villarreal è arrivato al Milan per essere protagonista e potrebb, dunque, avere la sua chance dal 1’ contro la squadra di Premier League. Direttamente dalla Spagna, invece, arrivano voci su Yunus Musah.

Il centrocampista americano sarebbe deluso dal poco spazio avuto a disposizione e pensieroso sul futuro. Ma, come riporta “Calciomercato.com“, non c’è nessuna conferma a tal proposito. Mister Stefano Pioli, per giunta, starebbe studiando Musah: la sua occasione dal 1′ potrebbe proprio arrivare per la gara casalinga contro l’Hellas Verona.

Musah
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Infine, Noah Okafor che sta ben impressionando Milanello. Per il nazionale svizzero che ha preferito il Milan alle lusinghe di Lazio e Juve, l’obiettivo è farsi trovare pronto. Avrà spazio contro il Newcastle, da capire se a partita in corso o con una maglia da titolare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial