Connect with us

Calciomercato

Milan, Musah è a un passo! La situazione

ACCORDO VICINO Con Ante Rebic ormai vicinissimo al trasferimento al Besiktas (al Milan pronti 2 milioni di euro totali, bonus inclusi), la società di via Aldo Rossi è pronta a chiudere per Yunus Musah. Infatti, stando a quanto riferisce “Calciomercato.com“, le due parti si sono avvicinate molto nelle ultime ore, dopo una fase di stallo: la richiesta dei Murcielagos si è abbassata dai 25 milioni di euro preventivati inzialmente, l’offerta del Milan di 18 milioni è sempre rimasta tale. Trattativa dal buon esito, mancano solo gli ultimi dettagli. Il Milan aveva già l’accordo con il centrocampista da circa un mese, mancava solo la chiusura con gli spagnoli che arriverà a breve.

Nel pomeriggio ci sarà la conference call definitiva che porrà a termine la lunga e stancante operazione. Il centrocampista statunitense sarà lunedì a Milano per svolgere le visite mediche e porre la firma sul suo nuovo contratto rossonero. Determinante, in tal senso, la volontà stessa di Musah, il quale ha insistito in queste settimane per far accordare le parti e ottimizzare i tempi della trattativa.

Musah
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Musah saluta il Valencia: i numeri con il club spagnolo

Promossa nella prima squadra del Valencia il 1 agosto 2020, Yunus Musah si appresta a salutare il club spagnolo dopo tre stagioni. In questo arco di tempo, il giocatore americano, con passaporto italiano, ha concretizzato 108 partite, 5 gol e 3 assist.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial