Connect with us

Notizie

Milan, mossa a sorpresa per Pioli contro il Monza!

Le probabili formazioni di questa sera

Sarà il derby lombardo fra Monza e Milan a chiudere la 25/a giornata di serie A. Sarà il derby speciale di Adriano Galliani, il secondo dalla scomparsa di Silvio Berlusconi. La squadra di Stefano Pioli è in un ottimo momento di forma e vuole approfittare dell’ennesimo passo falso della Juventus per scavalcarla e prendersi il secondo posto alle spalle dell’Inter. La squadra rossonera ha archiviato la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League battendo 3-0 il Rennes e in campionato è in serie positiva da nove giornate. Diverso, invece, il percorso del Monza che ha portato a casa solo cinque punti nelle ultime cinque giornate pagando, soprattutto, i pareggi con due squadre di bassa classifica come Verona e Udinese e la netta sconfitta con l’Empoli.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Nel Monza dal primo minuto a centrocampo Warren Bondo, davanti ballottaggio Djuric-Colombo col primo favorito sull’ex rossonero, sulla trequarti Colpani Mota Carvalho. In difesa ballottaggio Izzo-D’Ambrosio. Leggero turnover in casa Milan con Jovic che fa riposare Giroud e con Adlì affiancato da uno tra Bennacer e Reijnders. Dubbi anche in difesa e sulla trequarti dove Thiaw potrebbe tornare dal 1’ per permettere un migliore recupero di Kjaer e Okafor potrebbe far rifiatare uno tra Leao e Pulisic. Match di grande importanza, per i rossoneri che possono agguantare il secondo posto. I brianzoli invece vogliono vincere contro un avversario di valore. Ecco le probabili formazioni, secondo la Gazzetta dello Sport.

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Zerbin; Colpani, Mota Carvalho; Djuric. All. Palladino.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. All. Pioli.

LEGGI ANCHE: Sacchi: «Non vedo come il Milan possa ostacolare l’Inter…»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial