Connect with us

Notizie

Milan-Monza, triplice fischio (3-1). Termina con una vittoria la pre-season del Diavolo

Milan-Monza, seconda edizione del ‘Trofeo Silvio Berlusconi’

Nel secondo tempo Jovic e Reijnders chiudono i conti

Dopo aver chiuso sull’1-1 il primo tempo i rossoneri spingono sull’acceleratore siglando due reti con Jovic e Reijnders. Il primo sfrutta un tap-in a due passi dalla porta, l’altro colpisce dalla distanza trovando un gran bel gol. Nonostante il doppio vantaggio il Milan continua a giocare e le ‘riserve’ offrono qualità: benissimo Okafor che in più circostanze semina panico tra i difensore del Monza e si rende pericoloso in zona offensiva. Nei secondi quarantacinque minuti del ‘Trofeo Berlusconi’ c’è spazio anche per Pavlovic che questa sera a San Siro ha esordito con la maglia del Milan. In difesa il Milan rischia poco e mantiene il 3-1 fino al triplice fischio.

Ritmo e occasioni, ma alla fine del primo tempo è 1-1 tra Milan e Monza

IL RACCONTO – Termina in parità il primo tempo di Milan-Monza, partita valida per la seconda edizione del ‘Trofeo Silvio Berlusconi’. Primi 45 minuti di gioco abbastanza divertenti, buon ritmo e diverse occasioni in quel di San Siro. Buono l’approccio al match da parte degli uomini di Paulo Fonseca che al minuto 11 trovano la rete del vantaggio con Saelemaekers. Il belga colpisce di rabona, trova una deviazione fortunata, e realizza la rete dell’1-0. Dall’altra parte i biancorossi girano palla in cerca di uno spunto e con Daniel Maldini (ex della partita) pareggiano il parziale. L’ex rossonero riceve da Vignato e batte Maignan. Sull’1-1 termina il primo tempo tra Milan e Monza a San Siro

Milan-Monza
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

L’undici iniziale per Milan-Monza

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Terracciano; Musah, Adli; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Leão; Morata. A disp.: Raveyre, Torriani; Hernández, Jiménez, Pavlović, Tomori; Bennacer, Liberali, Pobega, Reijnders, Zeroli; Chukwueze, Cuenca, Jović, Okafor. All.: Fonseca.

MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Sensi, Kyriakopoulos; Maldini, Vignato; Marić. A disp.: Mazza, Sorrentino; Bettella, Birindelli, Caldirola; D’Alessandro, Gagliardini, Machín, Pessina, Valoti; Diaw, Marras, Mota Carvalho, Petagna. All.: Nesta.

Milan-Monza \ I tifosi rossoneri in attesa di entrare allo Stadio San Siro
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial